Impianti Microfiltrazione
La microfiltrazione domestica è un processo di filtrazione dell’acqua che utilizza filtri con pori molto piccoli per rimuovere particelle sospese, batteri, sedimenti e altre impurità dall’acqua potabile in un ambiente domestico. Questo processo è spesso utilizzato per migliorare la qualità dell’acqua del rubinetto, rendendola più sicura da bere e utilizzare per scopi domestici.
L’acqua trattata mediante microfiltrazione è spesso il primo stadio di un sistema di purificazione più completo, che può includere ulteriori passaggi di filtrazione, disinfezione chimica o altri processi per rendere l’acqua sicura e adatta al consumo umano o a scopi industriali.
Acqua microfiltrata domestica
Che tipo di acqua si ottiene con un impianto microfiltrante?
Un normale impianto rimuove particelle sospese e alcune impurità organiche, può contribuire a migliorare il sapore e l’odore dell’acqua, rendendola più gradevole da bere.
A differenza di alcuni processi di trattamento dell’acqua che rimuovono anche i minerali benefici come il calcio e il magnesio, la microfiltrazione tende a mantenere questi minerali nell”acqua, preservando il suo valore nutrizionale.
Richiedi un test gratuito dell’acqua
Per prepararti un preventivo accurato avremo bisogno di analizzare l’acqua del tuo rubinetto e scoprire il tipo d’acqua che ti piacerebbe bere. Contattaci ora!
Senza nessun impegno
Le nostre consulenze sono offerte senza nessun impegno da parte del nostro cliente. Pertanto dopo la visita ti prepareremo semplicemente un preventivo di spesa 100% gratis.
Impianti microfiltrazione Brindisi, Lecce e Taranto
La nostra sede principale è a Brindisi, da qui, con l’aiuto dei nostri consulenti e tecnici serviamo le province di Brindisi, Lecce e Taranto.
Extra Disponibili
Se richiesto la tua acqua potrà sgorgare dal tuo rubinetto anche:
Calda
Fredda
Alcalina
Frizzante